

Senso estetico e gusto personale
Niente riguarda il proprio gusto personale quanto scegliere i giusti complementi d’arredo per la propria casa. Eppure, saper bilanciare arredi e complementi, riuscendo a mantenere la giusta armonia tra gli spazi di casa, è un’arte per pochi.
Luci, lampadari, tende, carte da parati, mensole, oggetti di design… tutto può contribuire a creare un ambiente piacevole in cui vivere.
Il nostro supporto nella scelta dei singoli complementi d’arredo, dei materiali e dei colori è sempre basato sullo studio dell’ambiente e del suo utilizzatore.
In fase di progettazione dei complementi d’arredo puntiamo a dare valore ai punti di forza di una casa, facendoli risaltare, magari con giochi di luce e tonalità diverse.
Al contempo è necessario riuscire a far distogliere l’attenzione da quelli che rappresentano le criticità di un ambiente, trovando sistemi che ne nascondano i punti deboli. Per farlo si possono utilizzare soluzioni a scomparsa o, ancora, giocare con le luci, o meglio, con le ombre
Gli oltre 1.000 mq del nostro showroom contengono un ampio centro cucine, mobili, complementi d’arredo, materiali e soluzioni originali, pensati per ottimizzare e valorizzare tutti gli spazi e per rendere confortevole la vita di ogni giorno.
Stai utilizzando un browser obsoleto.
Il seguente sito NON è ottimizzato per Internet Explorer.
A fatal exception IE has occurred at C0DE:L05TUD10 in 0xC0DEBA5E.
oppure clicca il pulsante qui sotto:
aggiorna il tuo browser!